Condizioni di Vendita - Ricambistufa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

Top-Menu
MODALITA' DI ACQUISTO :
ordini dei prodotti possono essere effettuati tramite il sito internet o mezzo posta certificata . Il Cliente sarà interamente responsabile delle informazioni inserite in modo errato o incompleto, che possono causare degli errori nell’esecuzione dell’Ordine.
dati forniti dal cliente all'atto dell'ordine saranno inseriti nella fattura, che sarà spedita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004 .
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Al momento della ricezione dell’ordine, sarà mandata una e-mail di Conferma Ordine al cliente, nella quale saranno riportati idati inseriti dal cliente che dovrà verificarne la correttezza ed eventualmente comunicare le correzioni. Successivamente Biotecnica, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
contratto stipulato tra il cliente ed Biotecnica è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di Accettazione del Contratto da parte di Biotecnica valido solo per il territorio Italiano.Ilcliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c. Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria. La causale del bonifico dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine; • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Trovi i dati per effettuare il bonifico bancario sulla conferma d'ordine che hai ricevuto per email
CARTA DI CREDITO, CIRCUITI VISA E MASTERCARD, PAYPAL
Questo e-commerce utilizza la Piattaforma PayPal, il circuito per gli acquisti sicuri su Internet con carta di credito  VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro e PostePay
Il sistema controlla e protegge l'inoltro dei tuoi dati al server di PayPal rendendoli intellegibili a terzi. Pertanto,  i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. 
Al termine del tuo acquisto, compilerai un ulteriore modulo, nel quale inserirai i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. 
In caso di annullamento, di mancata accettazione dell'ordine o di rimborso di un articolo mancante, l'importo speso sarà riaccreditato direttamente sulla Carta di Credito.
>> PAGA SUBITO CON CARTA DI CREDITO <<
PAYPAL
Sarai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password per effettuare il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Biotecnica snc ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
>> PAGA SUBITO CON PAYPAL <<
RITIRO A MANO PRESSO LA SEDE (previo appuntamento)
ORDINE IN CONTRASSEGNO:
L'ordine si intende concluso nel momento dell'accettazione dello stesso da parte della ditta “BIOTECNICA SNC”. Nel caso il cliente rifiuti il pagamento dell'ordine al ricevimento della merce in contrassegno, gli saranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce ordinata. La Ditta BIOTECNICA SNC invierà pertanto i dati per effettuare il bonifico o il vaglia postale con l'importo totale dovuto. In caso di mancato pagamento da parte del cliente entro 15 giorni dal ricevimento dei dati , la Ditta BIOTECNICA SNC considererà l'ordine nullo.
DISPONIBILITA' :
La disponibilità del prodotto è sempre indicata.
• Prodotto disponibile : il prodotto a catalogo è in magazzino, è possibile ordinarlo e in 48 h arriverà a destinazione.
• Prodotto disponibile su richiesta: il prodotto non è momentaneamente in magazzino.
E' possibile chiedere di essere avvisati non appena sarà disponibile, inviando una e-mail, all'indirizzo di posta elettronica ordini@ricambistufa.it.
• Prodotto non disponibile : il prodotto non è a magazzino ma il cliente potrà essere informato quando tornerà disponibile, inserendo il proprio indirizzo e-mail e sarà avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo.
PREZZI DI VENDITA :
Biotecnica si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli articoli venduti attraverso il sito internet www.ricambistufa.it , fermo restando che il prezzo degli articoli deve ritenersi quello indicato al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi indicati sono prezzi al pubblico, comprensivi d’IVA.
AVVERTENZA AL CONSUMATORE SUL DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. A chi si applica:
Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. In cosa consiste:
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Cosa esclude:
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu